Beautiful anticipazioni puntata oggi 21 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Ecco cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 21 gennaio. L'inizio è fissato come sempre intorno alle 13.40 su canale 5

Oggi 21 gennaio comincia un’altra settimana per Beautiful, la soop opera di canale 5 che appassiona ogni giorno (e ormai da decenni) quasi quattro milioni di telespettatori.

Andiamo allora a vedere cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi. L’inizio è fissato come sempre intorno alle 13.40 su canale 5.


Steffy comunica a Liam la sua decisione ovvero quella di abbandonare Los Angeles per trasferirsi ad Aspen a riflettere sul loro matrimonio fallito. La figlia di Ridge è legatissima a quel posto: non solo perché è proprio lì che si è sposata con Liam ma anche perché insieme al marito ha condiviso in quello chalet momenti indimenticabili.

Liam è turbato dalla decisione di Steffy: cerca di convincerla a restare ma, davanti alla sicurezza da lei mostrata, accetta la sua decisione. Intanto Hope, all’oscuro della decisione della sua rivale Steffy, confida la sua gioia a Brooke: grazie alle pillole prescritte dalla dottoressa Barton è riuscita a passare la notte insieme a Liam in tutta spensieratezza.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI TRAME 2013

Ridge è molto preoccupato per Steffy e ha paura che la figlia possa commettere qualche sciocchezza. Brooke invece è tra due fuochi: da un lato è in pena per il suo amato Ridge, ma dall’altro è felice per la figlia che si è finalmente potuta riprendere l’uomo che amava…

Il 2013 sarà per Beautiful un anno di grande cambiamenti: dopo la morte di Stephanie (che vi abbiamo anticipato a suo tempo), ecco le anticipazioni di un probabile ritorno di Sally Spectra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>