Anticipazioni ultima puntata Viso d’angelo, venerdì 18 novembre 2011 su Canale 5

di Fabiana Commenta

Il cerchio si stringe intorno al serial killer nell’ultima puntata della fiction di Canale 5 con Gabriel Garko

Venerdì 18 novembre su Canale 5 alle ore 21,10 va in onda la quarta e ultima puntata di Viso d’angelo.

La fiction, un thriller diretto da Eros Puglielli, racconta la caccia a un temibile serial killer, protagonisti Gabriel Garko nel ruolo dell’ispettore Roberto Parisi dal passato tormentato e Cosima Coppola, nel ruolo dell’ex poliziotta Angela Garelli con un recente passato di tossicodipendenza alle spalle.

Gli ascolti non sono mai stati altissimi, ma la fiction ha avuto un discreto successo e certamente gli affezionati non mancheranno all’ultimo appuntamento per scoprire l’assassino.

Nella puntata precedente Padre John aveva scoperto l’assassino e l’aveva invitato a costituirsi entro 24 ore, ma il killer lo aveva barbaramente ucciso. Ed ecco qualche anticipazione dell’ultima puntata.

Angela (Cosima Coppola) intanto era riuscita a entrare nel rifugio segreto del serial killer.

L’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko) e Angela proseguono le indagini e capiscono che il serial killer sta seguendo un antico e macabro rituale per consegnare al Signore le anime che lui stesso ha voluto purificare.

L’ipotesi di Roberto e Angela è documentata in un prezioso manoscritto dedicato alle azioni di Torquemada, il Grande Inquisitore.

Il manoscritto, nel quale si descrive il crudele rituale, si trova all’interno di un antico monastero ed è stato a disposizione di Suor Serafina (Angela Molina), di Cristian Gianzi (Raniero Monaco di Lapio) e di Luisa Forlei (Victoria Larchenko), la sua fidanzata.

Uno di loro potrebbe essere il killer… per scoprire la soluzione della indagini, appuntamento a venerdì 18 novembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>