Anticipazioni ultima puntata Il tredicesimo apostolo [7 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima puntata de Il tredicesimo apostolo andrà in onda questa sera su canale 5

Stasera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo, la fiction che vede protagonisti Claudia Gioè, Claudia Pandolfi e Stefano Pesce.

Il successo ottenuto in questa stagione d’esordio ha indotto gli autori a programmare anche una seconda serie le cui riprese riprenderanno a breve (ancora non si conoscono i particolari).


L’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo andrà in onda eccezionalmente di martedì. I protagonisti saranno ancora una volta alle prese con fenomeni paranormali ma non solo: perché anche il mistero che ruota intorno a Gabriel Antinori è ancora tutto da svelare.

Si riparte dalla accidentale morte di Pietro che ha cercato di salvare con tutte le sue forze la dottoressa Munari. Padre Gabriel scopre con grande amarezza che dietro l’aggressione a Claudia c’è Padre Isaia. Mentre quello che reputava un amico fidato è in ospedale che lotta tra la vita e la morte, Padre Gabriel non nasconde la sua preoccupazione per Claudia che nel frattempo è stata rapida nella sede segreta del Candelaio.

Qui la psicologa incontrerà una persona che tutti in realtà credevano morta mentre Gabriel, per salvarla, dovrà cercare di trovare l’anti-vangelo che potrà condurlo nel posto dove viene tenuta segregata. In questa difficile missione sarà aiutato da Muster, anche lui dotato di poteri paranormali.

I due scopriranno che l’unica copia dell’anti-vangelo si trova nello studio del pittore Alessandro Foschi, membro del Candelaio tenuto sotto stretta osservazione da Serventi. L’uomo, che già in passato aveva avuto uno stretto contatto con Gabriel, cercherà di estorcere importanti informazioni al pittore che però resterà in silenzio per il bene di Gabriel. Proprio il sacerdote scoprirà finalmente la profezia sul suo conto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>