Anticipazioni terza puntata I cerchi nell’acqua (27 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 va in onda la terza puntata de I cerchi nell'acqua

Questa sera alle 21 su canale 5 andrò in onda la terza puntata de I cerchi nell’acqua, la fiction di canale 5 che vede protagonisti Alessio Boni e Vanessa Incontrada.

I dati di ascolto delle prima puntata erano stati piuttosto soddisfacenti (quasi 4 milioni di telespettatori e 15,05% di share) mentre la seconda ha registrato un sostanzioso calo di ascolti (appena 3 milioni e uno share del 12,19%).


Cosa riserverà la terza puntata de I cerchi nell’acqua? Bianca e Davide continuano ad indagare sulla morte di Alessia, uccisa in circostanze che ancora devono essere chiarite. Una cosa però è certa: la morte della ragazza è da collegare a quella di Ginevra. Intanto la piccola Alice viene portata in ospedale dalla madre, impaurita dalle visioni della figlia (che continua ad indicare Ivan, fidanzato della migliore amica di Alessia, come probabile responsabile della morte della ragazza).

Intanto le indagini portano a scoprire una brutta verità: Ginevra non è morta a causa di un incidente ma anche lei, esattamente come Alessia dopo, è stata uccisa in circostanze da decifrare. Ma c’è di più: prima di morire aveva avuto un bambino.

Nel frattempo Davide cerca prove che possano in qualche modo scagionare Goffredo che – lo abbiamo visto nell’ultima puntata – è stato arrestato con l’accusa di avere ucciso Alessia. Si mette sulle tracce di un barbone che indossava la stessa camicia dell’assassino ma quando sta per trovarlo il barbone scompare nel nulla. Come continueranno le indagini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>