Anticipazioni sulla fiction Viso d’angelo, seconda puntata del 4 novembre

di Fabiana Commenta

Proseguono le indagini dell’ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), poliziotto dal passato tormentato, alla caccia di un efferato serial killer.

angelo

Gabriel Garko è il protagonista di Viso d’angelo, la nuova fiction di Canale 5 in quattro puntate diretta da Eros Puglielli.
La fiction, un thriller venato di romanticismo, che arricchisce il palinsesto autunnale di Mediaset, è un noir che svela i retroscena e i più reconditi segreti di una tranquilla cittadina che si affaccia sul mare.

Ma nulla è come sembra. Nella prima puntata, andata in onda venerdì scorso, all’ispettore di polizia Roberto Parisi (interpretato da Gabriel Garko) viene affidato il caso di un killer seriale che lascia un rosario intrecciato nelle mani delle sue vittime.

L’ispettore, specialista negli omicidi seriali, è un uomo dal passato problematico così come lo è la giovane ex poliziotta Angela Garelli (Cosima Coppola), scivolata nella droga a causa di un tragico errore del passato.

Prima puntata Viso d’angelo con Gabriel Garko

Le indagini conducono Parisi a capire che le vittime del serial killer sono legate alla comunità Santa Teresa, un centro di recupero per giovani tossici guidato da Suo Serafina (Angela Molina).

Parisi viene aiutato nella indagini da Angela, che è riuscito a introdurre nella comunità: i due scoprono che l’auto del killer appartiene a una donna e riusciranno a identificare la prima vittima del serial killer, una dottoressa che lavorava al Santa Teresa.

Anticipazioni quinta puntata Un amore e una vendetta in onda il 2 novembre su Canale 5

Durante le indagini l’ispettore Parisi trova una fotografia della vittima ritratta accanto a una donna il cui volto in fotografia è stato trasfigurato. Solo Gloria Maselli sembrerebbe poter risalire alla vera identità della donna, ma viene catturata dal killer

Nel cast, tra gli altri, anche Antonio Giuliani, Martine Brochard, Loredana Cannata, Alberto Molinari.
La seconda puntata di Viso d’angelo andrà in onda venerdì 4 novembre su Canale 5 alle ore 21,20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>