Anticipazioni semifinale Io canto (24 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda stasera la semifinale di Io canto che deciderà chi si giocherà la vittoria nella finale in programma giovedì prossimo

Stasera su canale 5 andrà in onda la semifinale di Io canto, il programma condotto da Gerry Scotti sotto la direzione di Roberto Cenci. La trasmissione dedicata ai piccoli cantanti in erba sta entrando nel vivo: giovedì prossimo, infatti, ci sarà la finalissima che ci farà conoscere il nome del vincitore della terza edizione di Io canto.

Tanti ospiti anche questa sera nel programma di canale 5 che in questa stagione ha raggiunto discreti ascolti: nella puntata della settimana scorsa, Io canto ha ottenuto 3.912.000 spettatori e share del 15.81%. Un risultato niente male considerando la concorrenza della Rai che sulla sua rete ammiraglia propone i nuovi episodi della seguitissima fiction Don Matteo, con Terence Hill.


L’ospite di punta della puntata di stasera sarà il cantante Michael Bublé che dopo essersi fatto apprezzare lunedì sera nel programma di Fiorello – Il più grande spettacolo dopo il weekend – farà la sua apparizione anche in quello di Gerry Scotti per deliziare ancora una volta il pubblico con il suo stile swing. Serena Autieri e Arianna Bergamaschi, invece, saranno nella giuria che come sempre vedrà la presenza degli inossidabili Cecchetto, Mogol e Gloria Guida, punti fermi di questa edizione del programma.

CLAUDIO BAGLIONI E ALESSANDRA AMOROSO OSPITI NELLA SCORSA PUNTATA DI IO CANTO

Stasera si esibiranno i 12 concorrenti che nel corso del programma si sono aggiudicati quello che viene chiamato il cosiddetto “premio” ualità”, assegnato sempre dalla giuria. Ma ancora una volta il televoto da casa risulterà fondamentale per decidere chi tra i piccoli concorrenti potrà accedere alla finalissima di giovedì prossimo.

Alcuni degli aspiranti cantanti sono di fatto già qualificati per la finalissima perché dall’inizio del programma hanno vinto almeno una puntata di Io canto grazie al televoto da casa: è il caso di Alessandro Casillo, Arianna Cleri e i Gimme Five.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>