Anticipazioni seconda puntata Il tredicesimo apostolo (11 gennaio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5, alle 21.15, andrà in onda la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo

Questa sera su canale 5, alle 21.15, andrà in onda la seconda puntata della fiction Il Tredicesimo Apostolo con Claudio Gioè, Stefano Pesce e Claudia Pandolfi.

La nuova fiction Mediaset è partita con il botto: la prima puntata ha toccato punte di 7.543.000 telespettatori con uno share del 26.45% nel primo episodio mentre il secondo è stato visto da 6.757.000 telespettatori con uno share addirittura più alto (27.91%).


Anche stasera saranno due gli episodi che andranno in onda. Nel primo, intitolato “Presagi di morte”, la dottoressa Claudia Munari (Claudia Pandolfi) si darà da fare per indagare sul passato di don Gabriel (Claudio Gioè) che è evidentemente dotato di poteri paranormali. La psicoterapeuta non riesce infatti a dimenticare la scena alla quale ha assistito dove l’uomo, per salvare Agata che si era buttata in un pozzo, ha subìto un collasso finendo in ospedale. Anche lo stesso Gabriel ormai si è arreso all’idea di avere dei poteri paranormali e a prendere coscienza della situzione viene aiutato da Eugenio Muster (Tony Bertorelli).

Nel secondo episodio, intitolato “Un’altra vita”, Claudia e Gabriel sono coinvolti in un caso di sospetta possessione di un povero ragazzo da parte di uno spietato soldato nazista. Come sempre i contrasti tra la psicologa e il prete non mancheranno: lei molto più razionale e sempre legata alle spiegazioni scientifiche, lui più “aperto” a nuovi scenari rispetto alla collega. Ancora una volta però, insieme, riusciranno a superare i loro contrasti e ad arrivare alla soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>