Anticipazioni quinta puntata Un amore e una vendetta in onda il 2 novembre su Canale 5

di Fabiana Commenta

Un amore e una vendetta: le anticipazioni della quinta puntata della nuova fiction di Canale 5 in onda il 2 novembre in prima serata

amore

Quinto appuntamento con la nuova fiction di Canale 5, Un amore e una vendetta con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty. Liberamente ispirato al romanzo “Il Conte di Montecristo” scritto nel 1844 da Alexandre Dumas, racconta una classica, avvincente storia di amore e vendetta, tradimento e riscatto.



La quarta puntata della serie, andata in onda lo scorso 26 ottobre ha ottenuto un ottimo ascolto registrando 4.433.000 telespettatori con uno share pari al 16.53%. Diretto da Raffaele Mertes (Carabinieri, Questa è la mia terra), che si è dichiarato vinto dalla forza della storia, qui ambientata a Trieste, scegliendo una recitazione essenziale per i suoi protagonisti, eliminando sentimentalismi e retorica, la fiction è divisa in otto puntate.

Riassunto prima puntata di Un amore e una vendetta

Ma che cosa accadrà nella quinta puntata?
Ecco qualche anticipazione… Laura (Anna Valle) e Lorenzo (Alessandro Preziosi) sono ormai innamorati, anche se la donna ignora del tutto il passato dell’uomo.
Nel frattempo Betta (Fiorenza Marchegiani) rivela a sua figlia Laura di avere una malattia che presto la renderà cieca, ma che Alberto (Ray Lovelock) si è offerto di pagarle l’operazione. Lorenzo nel frattempo, nutre dei sospetti sull’identità di Betta, venendo a scoprire, attraverso l’esame del DNA, che in effetti non è lei la vera madre di Laura.

Prima puntata Viso d’angelo con Gabriel Garko

Lorenzo decide a questo punto di incontrare Betta offrendole una cifra molto alta per pagarsi l’operazione e chiedendo in cambio notizie sulla vera nascita e la vera identità di Laura… Intanto Marco (Lorenzo Flaherty) tenta di riconquistare Laura e Massimiliano (Federico Costantini) ha scoperto che Lorenzo è in realtà Andrea Damonte…

L’appuntamento con la quinta puntata è per mercoledì 2 novembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>