Anticipazioni prima puntata L’onore e il rispetto 3 (stasera 11 settembre 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata de L'onore e il rispetto 3...

Questa sera, su canale 5, andrà in onda la prima puntata de L’Onore e il rispetto 3 con Gabriel Garko protagonista nel ruolo di Tonio Fortebracci.

E’ molta l’attesa intorno alla terza stagione della fiction che, nella seconda serie, ha lasciato in sospeso più di un interrogativo.


Andiamo a vedere le anticipazioni della prima puntata di L’onore e il rispetto 3. Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) è deciso a cambiare vita: dopo tanto sangue, il fratello di Santi (Giuseppe Zeno) vuole collaborare con la giustizia per voltare pagina una volta per tutte, lui che “cattivo” si è ritrovato all’improvviso. Ma i suoi buoni propositi vengono subito bloccati: Tonio scopre infatti chi si cela dietro il nome di U Burattinaio e, accecato dalla vendetta nei confronti di colui che gli ha rovinato la vita, cambia idea e decide di mettersi sulle sue tracce per farsi giustizia da solo.

L’ONORE E IL RISPETTO 3, LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE 2012-2013!

La prima puntata de L’onore e il rispetto 3 vedrà l’ingresso anche di Giuliana De Sio che interpreterà Concetta de Nicola, detta “Tripolina”, donna mafiosa senza pelo sullo stomaco che incrocerà più volte la sua vita con quella di Tonio Fortebracci. Ci sarà ancora anche Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) che abbandonerà la vesti di ragazza dolce e indifesa (così eravamo abituati a vederla) per trasformarsi in una donna cinica e senza paura. L’appuntamento con la prima puntata de L’onore e il rispetto 3 è per questa sera alle 21.15 su canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>