Anticipazioni de Lo Show Dei Record puntata del 21 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Giovedì 21 aprile andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti con la partecipazione della simpatica Jyoti Amge.

LoShowDeiRecord001-500x280

Giovedì 21 aprile andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti con la partecipazione della simpatica Jyoti Amge, l’adolescente più piccola del mondo.
La puntata si annuncia piena di personaggi interessanti come Jin Songhao che cercherà di rimanere immerso nel ghiaccio più tempo possibile e Maurizio Zavatta (funambolo di professione), il quale proverà a percorrere 44 metri su una corda tesa con 35° di pendenza.
Tra i tanti personaggi Gerry ospiterà gli Infernal Varanne, un gruppo di centauri che si esibiranno nel cerchio della morte con una persona ferma al centro della sfera.


Protagonisti dello show saranno i 33 minatori cileni che rimasero prigionieri a 600 metri di profondità per ben 69 lunghi giorni lo scorso agosto, che racconteranno al pubblico italiano la loro esperienza. Marco Frigatti sarà ancora una volta chiamato a giudicare l’autenticità dei record, mentre la piccola Jyoti ci racconterà ancora qualcosa di sé e della sua quotidianità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>