Anticipazioni Centovetrine settimana 5-9 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Tre sole puntate in questa nuova settimana di Centovetrine che giovedì e venerdì non andrà in onda

Tre sole puntate nella settimana di Centovetrine che si aprirà oggi. La soap di canale 5, infatti, non andrà in onda giovedì e venerdì a causa del ponte dell’Immacolata.

La regolare programmazione riprenderà poi lunedì 12 dicembre.


Le tre puntate che ci aspettano saranno comunque cariche di tensione. Questa settimana infatti sarà quella che vedrà il ritorno nella soap di un’attrice amatissima, Daniela Fazzolari, che per molti anni ha prestato il volto ad Anita, la pima figlia di Etttore Ferri. La Fazzolari farà il suo rientro nella soap con un altro personaggio: impersonificherà una donna misteriosa nella quale si imbatterà Ivan Bettini.

Ma sarà una settimana dedicata anche a Matilda, vogliosa di aiutare la figlia Viola che sta attraversando un pessimo periodo dopo la morte della sua amica Esmeralda. Con lei la Castelli aveva messo su un giro di rapine per centri commerciali e proprio durante una rapina Esmeralda è morta, uccisa da un colpo di pistola esploso da Cecilia (che adesso è in Polizia). Dopo che anche Zeno l’ha lasciata, deluso dai comportamenti della donna, Viola sta per cadere nel baratro della depressione. Matilda, noncurante di tutto ciò, prova comunque ad aiutarla ma si imbatte nel muro eretto da Viola che non ne vuole sapere di lei.

RIASSUNTO DELLA SCORSA SETTIMANA

Intanto Laura torna a Torino e dopo aver parlato con Sebastian cerca di convincere i suoi figli Jacopo e Viola a perdonarlo. Adriano continua a fare di tutto per tornare a fare il suo lavoro di medico ma da quando è stato licenziato dall’ospedale le porte per lui sono ovunque chiuse. Casualmente però il compagno di Carol inconterà un suo vecchio collega che organizza missioni umanitarie: sarà loccasione per ripartire nuovamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>