Anticipazioni Centovetrine settimana 28 novembre-2 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Nuova settimana per gli spettatori di Centovetrine

Comincia oggi una nuova settimana di Centovetrine. Vediamo allora che cosa ci regalano le anticipazioni della soap italiana di canale 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì intorno alle 14.10, dopo Beautiful.


A tenere alta la suspence è la morte di Esmeralda, colpita da Cecilia che esplode contro di lei due colpi per sventare l’ennesimo tentativo di rapina. Viola è disperata per la perdita della sua amica e Zeno capirà di non poterla più aiutare (aveva già provato a tirarla fuori dal giro di rapine in cui si era cacciata senza tuttavia ottenere risultati). Così Zeno lascerà Torino e Damiano, il fratello, accuserà Viola di averlo obbligato a fuggire.

Intanto Cecilia comunica a Damiano di voler lasciare la Polizia ma sorvola sui motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione: Cecilia è in realtà innamorata di lui che però sta per diventare il marito di sua sorella: per non peggiorare la situazione la Castelli vuole allora cambiare aria.

Adriano non si dà pace per essere stato licenziato dall’ospedale e lavorando con Carol non si sente gratificato. Lui vuole tornare a tutti i costi a fare il medico ma nasconde questo suo desiderio alla compagna.

Nel frattempo però il dottor Riva si guarda intorno alla ricerca di un nuovo lavoro: scopre infatti che stanno aprendo poco distante da Torino una clinica privata e si precipita a parlare con i titolari del progetto offrendosi come finanziatore. La risposta che riceverà, però, non sarà positiva…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>