Anticipazioni Centovetrine settimana 25-29 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Nuova settimana per gli spettatori della soap Centovetrine in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì...

Ultimissime puntate prima della sosta estiva per Centovetrine che tornerà poi a fine agosto con la nuova stagione.

Su questa soap, in assoluto la più seguite tra le italiane, si è detto di tutto: anche che sarebbe terminata per i costi ingenti che la produzione non voleva più accollarsi. Poi queste voci si sono affievolite e per il momento, a quanto pare, la soap Centovetrine continuerà regolarmente per la gioia dei tanti fans che ogni pomeriggio dimostrano grande affetto ai protagonisti.


Cosa succederà nella settimana di Centovetrine che andrà dal 25 al 29 giugno? Intanto grandi novità sul rapporto tra Ivan e Diana. La donna ha perso il bambino che teneva in grembo a causa di un incidente automobilistico provocato indirettamente da Ivan: Bettini, infatti, infuriato per un affare sfumato con una società cinese, aveva riversato tutta la sua rabbia sulla fidanzata che era stata costretta ad uscire di casa. Ivan si sentirà responsabile e tornerà a bere così Diana deciderà di lasciarlo per tornare da Jacopo Castelli.

Ma quella formata da Ivan e Diana non sarà l’unica coppia a scoppiare: anche Laura e Sebastian, infatti, si lasceranno ma interverrà Carol per mediare tra i due e alla fine Castelli tornerà dalla ex per chiederle di partire. La donna accetterà ma la notte passata insieme non servirà a recuperare il loro rapporto. Così Sebastian conoscerà un’altra donna mentre Laura entrerà a far parte della redazione di Cento, la rivista diretta da Carol…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>