Anticipazioni Centovetrine settimana 2-6 luglio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Nuova settimana per gli spettatori della soap Centovetrine in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì…

Ancora una settimana densa di novità attende gli spettatori di Centovetrine, la soap di canale 5 in onda ogni pomeriggio, da lunedì al venerdì, intorno alle 14.20.

Centovetrine sta vivendo una fase di grandi cambiamenti: a settembre, dopo la pausa estiva, la soap tutta italiana tornerà infatti in video con numerose new entry (per esempio Annamaria Malipiero e Brando Giorgi, entrambi nel cast di un’altra soap opera italiana di canale 5, Vivere).


Andiamo a vedere le anticipazioni di Centovetrine che riguardano la settimana dal 2 al 6 di luglio. Cecilia cerca di convincere il commissario Bettini ad essere reintegrata nelle indagini sulle rapinatrici ma Valerio inizialmente tentenna perché la Castelli, pur avendo avuto giuste intuizioni, ha agito senza l’ufficialità. Brando, Viola, Serena e Damiano, intanto, partono per l’Australia mentre Ettore e Carol, a Torino, sono ancora alla ricerca della verità sulla morte di Adriano.

La Grimani cerca di capire che collegamento ci sia tra la morte di Adriano e la Circus e per questo incontra Maddalena che però giura di non entrarci niente con la scomparsa del dottor Riva. Così Carol ed Ettore si convincono che l’unico responsabile possa essere Kobe che nel frattempo riceve un misterioso messaggio…

Sebastian sta per partire e saluta affettuosamente l’ex moglie Matilda mentre Laura trova lavoro a Centovetrine, nella redazione del giornale promosso da Carol Grimani. Tra Jacopo e Diana scoppia la passione ma il rampollo di casa Castelli non sa che la sua vita sta per essere messa a repentaglio da Ivan…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>