Anticipazioni Centovetrine settimana 19-23 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Comincia oggi una nuova settimana di Centovetrine

Comincia l’ultima settimana di Centovetrine, quella che precede le vacanze di Natale. La soap di canale 5 infatti andrà poi in vacanza per riprendere la regolare programmazione dopo la Befana.


La settimana che attende i telespettatori di Centovetrine sarà comunque molto intensa. Jacopo e Viola andranno insieme a Laura da Sebastian che, dopo le insistenze dei figli, tornerà a Torino. Ma stare accanto all’ex tycoon di Centovetrine non sarà facile e se ne accorgerà subito Viola che con lui avrà un duro scontro. Ivan e Diana (il nuovo personaggio interpretato da Daniela Fazzolari) cominceranno a diventare più complici ma la donna chiederà a Bettini di non rivelare la sua verà identità ad Ettore Ferri (perché è la figlia che l’imprenditore ha avuto dalla sua prima moglie Marta Levi).

Mentre Adriano continua a sfruttare la missione in Moldavia per farsi pubblicità, Carol si imbatterà in Emmanuel, che si scoprirà essere l’ex amante della donna. Ma la Grimani non sembra entusiasta di questo incontro e farà di tutto per allontanare l’uomo da lei. Questo personaggio, però, sarà uno di quelli chiave (insieme a Diana) per le prossime settimane di Centovetrine. Anche perché Adriano scoprirà che Emmanuel è l’erede della clinica per la quale lavora e farà di tutto per mettersi in contatto con lui.

Ettore Ferri intanto, con la complicità di Carmen, sta per sferrare un attacco a Jacopo che è stato momentaneamente dichiarato co-garante della holding. Riuscirà a sbarazzarsi di lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>