Anticipazioni Centovetrine settimana 12-16 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine ricomincerà oggi, alle 14.10, su canale 5

Si apre una nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine: la soap di canale 5 ancora una volta non mancherà di regelare suspence e intrighi.

Ancora una volta al centro di tutto ci sarà il triangolo formato da Serena, Damiano e Cecilia e il rapporto (ormai rovinato) tra Diana e Ivan. Ma andiamo con ordine.


Damiano è stato informato del fatto che sua moglie Serena ha parlato con Zanasi ed è venuta a conoscenza del fatto che tra il marito e Tea c’è stato qualcosa di concreto. La Bassani non sopporta più le bugie di Damiano che tutte le volte si nasconde dietro alla scusa della missione per non raccontarle la verità. E così il commissario Bauer, messo alle strette, affronta la moglie, cercando di porre rimedio ma a quanto pare è troppo tardi perché Serena è furiosa e non crede più alle parole del marito.

Ma non solo: perché la neo sposina ha il sospetto che anche tra Damiano e Cecilia, sua sorella, ci sia stato qualcosa di più: inevitabile allora anche il confronto con lei che non saprà come rassicurarla anche e soprattutto a causa dei sentimenti che prova per Damiano.

L’attenzione si sposta poi su Diana: il piano della donna è stato scoperto da Ivan che adesso non ne vuole più sapere di lei perché è convinto che anche la loro storia sia stata tutta una messinscena per raggiungere lo scopo che Diana aveva in mente. La figlia di Ettori Ferri, pur ammettendo la volontà di distruggere il padre, dice a Ivan che il sentimento nei suoi confronti è autentico ma Bettini è una furia e non le crede. Anzi pensa che Diana sia in realtà innamorata di Jacopo che ultimamente non ha fatto altro che corteggiarla strappandogli anche un bacio (al quale Ivan ha assistito).

Adriano intanto chiede a Carol di non citarlo nell’articolo che riguarda Angela, la donna il cui marito si è salvato grazie proprio ad un delicato intervento svolto da lui. Ivan andrà da Jacopo per chiarire alcune cose e tra loro esploderà un violento litigio. Diana intanto lascia Torino e sparisce nel niente. In molti cominciano a pensare che la donna si sia resa protagonista di un gesto estremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>