Anticipazioni Centovetrine settimana 12-16 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Comincia oggi una nuova settimana della soap di canale 5 Centovetrine

Torna oggi pomeriggio, intorno alle 14.10, la soap di canale 5 Centovetrine che la scorsa settimana è andata in onda in maniera “ridotta” a causa del Ponte dell’Immacolata.

Da oggi invece Ettore Ferri & Co. terranno compagnia agli affezionati telespettatori per tutta la settimana regalando come d’abitudine intrecci ed emozioni a non finire.


Sarà infatti questa la settimana che vedrà il rientro di Daniela Fazzolari, per molti anni tra i protagonisti di Centovetrine nel ruolo di Anita Ferri. L’attrice interpreterà ovviamente un altro personaggio (Anita è morta molti anni fa tra le braccia di Marco Della Rocca, gli affezionati se lo ricorderanno) e Ivan Bettini sarà il primo ad imbattersi in lei.

Arrivato in un convento in Francia per chiedere informazioni sulla figlia di Marta Levi (la prima moglie di Ferri), Bettini intravede una ragazza molto somigliante ad Anita. Stordito e confuso prova ad andarle incontro ma la donna scompare nel niente lasciando l’ex ad di Centrovetrine molto perplesso. Sarà solo il primo episodio dell’intreccio che terrà con il fiato sospeso i telespettatori nelle prossime puntate.

LA SCORSA SETTIMANA DI CENTOVETRINE

Adriano si accorda con il collega Davide Lisino per tornare a fare il medico in una missione in Moldavia ma qualcosa potrebbe andare storto… intanto Ettore Ferri e Jacopo Castelli si scontrano per la presidenza della holding. Il Giudice li nominerà garanti alla pari e in attesa di ulteriori sviluppi tra i due non mancheranno scontri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>