Anticipazioni Beautiful: Ronn Moss (Ridge) lascia la soap dopo 25 anni

di Maris Matteucci Commenta

Ronn Moss (Ridge) lascia Beautiful a sorpresa dopo 25 anni...

Pare impossibile eppure è così: Ronn Moss, il Ridge Forrester di Beautiful, abbandonerà la soap dopo 25 anni di attività.

L’attore girerà le ultime scene domani 14 agosto prima di salutare il set che da sempre ha considerato la sua seconda famiglia. Gli spettatori italiani, però, potranno vederlo in televisione fino al giugno del 2013 (in Italia la programmazione di Beautiful ha un ritardo di dieci mesi su quella americana).



I motivi che avrebbero prodotto la spaccatura tra Ronn Moss e la produzione sarebbero di natura economica.
La notizia, che in breve tempo ha fatto il giro del mondo, è stata divulgata dal sito di Entertainment Weekly. Ci sarebbero state incomprensioni insomma tra l’interprete di Ridge Forrester e la Bell Phillip Television che produce la soap e che, una volta resa ufficiale la notizia, ha diramato un comunicato nel quale ha dato conferma dell’addio dell’attore. “Ronn Moss ha passato 25 anni strarodinari con Beautiful e per questo motivo lo considereremo sempre uno di famiglia. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro“.

La notizia ha lasciato ovviamente sbigottiti i fans della soap di canale 5 da sempre campione di ascolti: pare strano, infatti, immaginarsi gli intrighi della famiglia Forrester senza Ridge. Ma visti i precedenti, con personaggi dati per morti e poi magicamente riapparsi, potrebbe anche essere che in futuro l’attore faccia nuovamente capolino: tanto più che non si sa il modo in cui gli sceneggiatori hanno deciso di farlo uscire di scena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>