Anticipazioni Beautiful 2013: torna Sally Spectra

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazion dii Beautiful per il 2013 svelano il ritorno di Sally Spectra

Ormai è cosa certa: Sally Spectra tornerà a Beautiful anche se il personaggio più esuberante della soap, in realtà, è morto ormai da qualche anno.

Insieme alla sua interprete, Darlene Conley, scomparsa nel 2007 all’età di 72 anni.


Beautiful 2013 insomma riserverà numerose sorprese, secondo quelle che sono le prime anticipazioni che hanno fatto capolino. Ma negli Stati Uniti, dove il ritorno di Sally Spectra si è già concretizzato, le critiche sono piovute a go-go tanto da indurre gli sceneggiatori a fare marcia indietro e a ripensare seriamente alla presenza della nemica giurata di Stephanie Forrester nella soap.

Il ritorno di Sally Spectra a Beautiful coincide con la festa organizzata proprio da Stephanie che, malata di cancro e ormai prossima alla morte, cerca di riunire tutti coloro che hanno fatto parte della sua esistenza. Non solo gli amici ma anche i nemici. E così Sally Spectra coglie l’occasione per presentarsi a sopresa alla reunion: fa sapere di vivere da tempo con il modello italiano Fabio Lanzoni, per il quale aveva sempre avuto un debole.

BEAUTIFUL 2013, STEPHANIE FORRESTER MUORE DI CANCRO

Non è la prima volta che a Beautiful resuscita qualcuno. In principio fu Caroline Spencer, prima moglie di Ridge: prima morì a causa di una malattia, poi riapparve. Ma non solo, perché qualche anno più tardi anche Taylor Hayes tornò alla vita dopo essere morta. Insomma a Beautiful tutto può succedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>