Annamaria Malipiero nel cast della nuova stagione di Centovetrine

di Maris Matteucci Commenta

Annamaria Malipiero sarà nel cast della nuova stagione di Centovetrine

A settembre la vedremo nei panni di Maddalena Sterling, arrampicatrice sociale che arriverà a Centovetrine mossa da una setta di vendetta grandissima.

Lei è Annamaria Malipiero, attrice padovana ex di Francesco Nuti, che gli appassionati di soap avevano già apprezzato in Vivere nel ruolo di Rebecca Sarpi.


Ancora una volta Annamaria Malipiero vestirà dunque i panni della cattiva anche se Rebecca e Maddalena – i due personaggi da lei interpretati – non sono poi così uguali. “Rebecca era una vera malvagia, Maddalena invece è motivata da una sete di vendetta”, si appresta a specificare l’attrice.

Annamaria Malipiero negli ultimi anni aveva messo da parte la sua professione per dedicarsi alla famiglia (ha tre figli: Ginevra, Lucrezia e Leonardo) ed ambientarsi in una città come Roma: “Dopo molti anni vissuti a Milano, il passaggio ad una città come Roma non è stato facile ma adesso ci stiamo riuscendo“, ha rivelato al settimanale Telepiù che l’ha intervistata.

L’approdo sul set di Centovetrine è stato tranquillissimo anche perché Annamaria Malipiero ha ritrovato alcuni vecchi colleghi di Centovetrine tra cui Brando Giorgi: “Ho ritrovato persone con cui ho lavorato in passato e un caro collega come Brando“, ha sottolineato l’attrice. Il suo personaggio approderà in video soltanto tra qualche mese, nel frattempo Annamaria Malipiero andrà in vacanza con i figli ed il compagno Luciano Roman (“Prima nelle Marche e poi in Sardegna”) in attesa del debutto nella soap di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>