Amici 14, come partecipare ai casting

di Mario Commenta

serale amici 12

Inizieranno a brevissimo i casting per la prossima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che con la prossima edizione arriverà a ben 14 anni di messa in onda.

La tredicesima edizione si è conclusa da poco con la vittoria della giovane cantante siciliana Deborah Iurato, che è riuscita a battere i Dear Jack, nonostante i pronostici li dessero come favoriti, ma il talent non si prende pause e già per il prossimo 20 giugno sono previsti i primi casting, che si terranno presso gli Studi Elios di Roma. Vediamo qui di seguito come partecipare ai casting per Amici 14.

Casting di Amici 14, quando e dove

I primi casting per la selezione dei concorrenti che parteciperanno ad Amici 14 si terranno dal 20 al 25 giugno a Roma, nello specifico presso gli Studio Elios, che si trovano a Via Tiburtina 1361, dalle 9 alle 17.

Gli studi possono essere raggiunti facilmente dalla stazione Termini, la stazione principale della Capitale, grazie ad un servizio navetta gratuito che parte ogni venti minuti.

Come si svolgono le selezioni per Amici 14

In ognuna delle giornate dei casting romani di Amici 14 saranno visionati 1500 aspiranti alunni della scuola di Maria De Filippi. Alle selezioni potranno partecipare cantautori e rappers, ballerini di hip hop, latino americano, dance crew e band, ma solo se l’età è compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 26.

La selezione sarà effettuata da professionisti scelti dagli autori del programma: ogni concorrente potrà esibirsi una sola volta e, se selezionato, potrà passare alla fase successiva in cui gli esaminatori metteranno alla prova il suo talento non solo nella disciplina per la quale si presenta, ma anche per le altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>