Alessia Marcuzzi sexy a “Così fan tutte”

di Da' Commenta

Dopo la scelta di abbandonare il set dei sexy calendari ( quello di Panorama in primis ), Alessia Marcuzzi aveva un po’ accantonato la sua immagine da bomba..

Che fosse un icona sexy non vi era alcun dubbio.

Dopo la scelta di abbandonare il set dei sexy calendari ( quello di Panorama in primis ), Alessia Marcuzzi aveva un po’ accantonato la sua immagine da bomba sexy della tv italiana per dedicarsi al ruolo di presentatrice, peraltro con ottimi risultati.

Con la nuova serie “Così fan tutte”, Alessia si ripresenta in una nuova ed accattivante veste.


La serie, completata circa un anno fa e presentata di recente a Mediaset Night 2008, è stata sponsorizzata in tv per tutta l’ estate ed è pronta per essere trasmessa tra qualche settimana. Le puntate della miniserie prenderanno inizio il 14 settembre su Italia Uno ed affronteranno in maniera umoristica e briosa le tematiche della sessualità e dell’ amore.


Lo stampo della miniserie sembrerebbe richiamare alla mente il celebre telefilm americano Sex and the city. Gli episodi, o meglio i mini episodi, dureranno circa trenta secondi ciascuno, durante i quali la Marcuzzi interpreterà il ruolo di una ragazza sveglia e provocante, ma con lo stile e la sensualità che la contraddistinguono.

Il ruolo di attrice sembra andare a genio alla Marcuzzi che già negli scorsi anni aveva interpretato fiction di successo, come Carabinieri e Un amore da strega. Intanto, per la brava Alessia, è confermata ancora una volta la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>