“Uomini e donne” cambia look con una versione dedicata agli over 70

di Eleonora Costa Commenta

Arriverà presto su canale 5 la nuova versione di “Uomini e donne”, dedicata ai più anziani, che vedrà sul trono simpatici 80enni con tanto di corteggiatrici, over 70, al seguito.

maria de filippi

Arriverà presto su canale 5 la nuova versione di “Uomini e donne”, dedicata ai più anziani, che vedrà sul trono simpatici 80enni con tanto di corteggiatrici, over 70, al seguito.

La nuova versione del talkshow si preannuncia divertente e sembra proprio che Maria De Filippi sia già a lavoro per realizzare un programma ricco di sorprese, che potrebbe andare in onda entro un paio di mesi.

A confermare la cosa è la stessa Maria De Filippi in una recente intervista al Corriere della Sera: “Voglio provare a fare ‘Uomini e donne della quarta età- afferma la conduttrice- dedicare a loro una delle due parti del programma, quella del trono maschile: ci sono 8oenni vitalissimi, che non si deprimono, che magari sono rimasti soli e vogliono trovare compagnia. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso” .

Maria De Filippi dà anche qualche anticipazione in merito ai nuovi tronisti : “Li vedremo giocare a scopa, a bocce e mangiare i pasticcini -racconta – Il premio finale potrebbe essere un weekend a Rapallo… cose così. Ovviamente il tronista non può stare in carica per settimane, nel giro di 15 giorni si deve passare a un altro”.

Si tratta di una rivisitazione di “Uomini e donne” e viene subito precisato che anche se il talk show è dedicato ai sentimenti non sarà una sorta di agenzia matrimoniale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>