Bill chiederà a Brooke di sposarlo, arriva Alexandria Forrester

di Mario Commenta

tantissime novità in arrivo dall'America per Beautiful, tra le quali spicca l'arrivo di un nuovo personaggio che farà parte della grande famiglia Forrester

beautiful

La grande famiglia Forrester continua a crescere. Dall’America giungono delle succulente anticipazioni riguardo a Beautiful, la soap opera più vista della rete ammiraglia della Mediaset, che ci annunciano un imminente nuovo arrivo: si tratta di Alexandria Forrester, che sarà interpretata dalla modella Ashlyn Pearce.

La produzione di Beautiful non ha ancora dato conferma di questo arrivo in casa Forrester, nonostante la modella abbia già anticipato la sua presenza nel cast già da qualche tempo sui suoi profili social. Che si stia cercando di creare un po’ di suspence? Molto probabilmente sì, visto che tutta la storia di Alexandria Forrester è stata fonte di grandi problemi per la famiglia più famosa della moda.

Alexandria Forrester, infatti, è la figlia di Thorne Forrester e Darla, la bionda assistente della Spectra Creation che ha sempre nutrito un grande amore per Thorne (che all’epoca lavorava dalla concorrenza) almeno fino a che è rimasta in vita: Darla è tragicamente morta in un incidente stradale provocato da Taylor poco tempo dopo aver dato alla luce la sua bambina.

Anche il concepimento della piccola Alexandria, che ormai è diventata una donna, non fu un momento felici: Thorne non è mai stato innamorato di Darla, anzi, la notte di passione che ha dato vita ad Ally fu solo un errore da parte di lui che, in preda ai fumi dell’alcol, cedette alle incessanti avances di Darla.

Beautiful anticipazioni dall’America, Bill chiederà a Brooke di sposarlo

In quel periodo Thorne stava cercando la riconciliazione con Macy Alexander e la gravidanza di Darla fu causa della rottura definitiva del loro rapporto e, nonostante poi Thorne provò a stare con Darla per amore della figlia, il rapporto tra i due non funzionò.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>