Beautiful anticipazioni prossima settimana 6-10 maggio 2013: Brooke scopre il tradimento di Liam…

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana...

anticipazioni beautiful

Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 6 al 10 maggio 2013.

Dopo il tanto atteso matrimonio, Hope e Liam riusciranno a godersi il viaggio di nozze? Chi lo sa, d’altronde a Beautiful tutto è concesso e i telespettatori della famosa soap di canale 5 ormai lo sanno molto bene!



Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana.
Steffy fa rientro a Los Angeles e ai genitori racconta il calvario della sua vacanza in Italia dove ha dovuto assistere al matrimonio dell’uomo che tutt’ora ama. Thomas e Caroline continuano a lavorare a stretto contatto sulla loro collezione e tra loro il feeling è sempre più intenso. Intanto Katie si reca con Bill dal ginecologo per conoscere il sesso del bambino che porta in grembo. I futuri genitori sono molto emozionati…

Liam e Hope si godono (così sembrerebbe!) la loro luna di miele in Puglia, dove hanno deciso di trascorrere qualche giorno prima di fare rientro a casa dove saranno accolti a braccia aperte da Brooke e Ridge. Brooke approfitta poi di un momento in cui rimane sola con sua figlia per convincerla a tagliare i legami con il padre naturale Deacon che di certo non si è presentato in Puglia per la voglia di fare il padre ma solo perché ingaggiato da Spencer affinché facesse saltare il matrimonio tra Hope e Liam (impresa fallita, tra l’altro).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Steffy non si dà pace e confida alla madre Taylor quello che è successo con Liam il giorno prima che lui si sposasse. Proprio mentre madre e figlia parlano, Brooke chiama sul cellulare Steffy per scusarsi con lei. Passa qualche giorno e Steffy incontra casualmente Liam al Dayzee’s e il ragazzo non perde occasione per confessarle che l’amore verso di lei durerà per sempre. I due sono molto complici nonostante Liam sia appena convolato a nozze con un’altra donna e la cosa destabilizza non poco Steffy che di Liam è pazzamente innamorata.

Mentre Brooke sta riguardando le foto del matrimonio di Hope e Liam si accorge di un particolare: nell’iPad di Liam c’è un video (dove c’è anche Steffy) che risale al momento in cui lui aveva letto il biglietto di addio di Hope…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>