Beautiful anticipazioni prossima settimana 26-30 agosto 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 26 al 30 agosto

anticipazioni beautiful

Mai come in questo periodo la soap opera Beautiful sta regalando momenti emozionanti agli affezionati spettatori di canale 5 che da tempo seguono con affetto le avventure dei Forrester. Dopo l’addio di Ridge, che ha deciso di lasciare gi Stati Uniti per l’Europa, ecco che l’inizio di questa settimana ha segnato anche la morte di Stephanie Forrester che è spirata tra le braccia di Brooke dopo aver a lungo combattuto contro un tumore che alla fine ha avuto la meglio. Ma vediamo le anticipazioni per la prossima settimana, 26-30 agosto 2013.



La morte di Stephanie
porterà grandi sconvolgimenti in Beautiful soprattutto in Brooke Logan che accuserà moltissimo la morte di colei che per una vita intera, in pratica, ha ostacolato il rapporto d’amore tra lei e Ridge. Ma negli ultimi tempi le due donne erano magicamente diventate amiche ed è per questo che la morte di Stephanie getterà Brooke nello sconforto più totale.

Disperata per la perdita, e ancora in crisi perché Ridge l’ha lasciata, Brooke si getterà tra le braccia di Bill con il quale ci sarà anche un bacio. La prossima settimana, quella che andrà dal 26 al 30 agosto, verterà proprio su questa faccenda: saranno in molti infatti a nutrire qualche dubbio sullo strano rapporto tra Bill e Brooke che, consapevoli di non essersi comportati bene nei confronti di Katie, decideranno di non dire niente nel tentativo che il “misfatto” passi in secondo piano. Ma non sarà così semplice perché un po’ tutti, Taylor in primis, capiranno che qualcosa di sospetto c’è tra i due.

Presto infatti Katie arriverà a scoprire che la sorella ed il marito hanno vissuto un momento di passione che costerà molto caro a Brooke: la donna infatti scoprirà di essere incinta di Bill e domanderà aiuto a Eric, chiedendogli di dire a tutti che il figlioletto che lei porta in grembo è suo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>