Beautiful anticipazioni prossima settimana 24-28 giugno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Beautiful, ecco le anticipazioni per la prossima settimana

beautiful

Nuovi intrecci a Beautiful e la cosa sinceramente non ci stupisce visto che nella soap di canale 5 succede sempre di tutto e di più. A tenere banco nella prossima settimana, secondo le anticipazioni di Beautiful, sarà il matrimonio tra Hope e Liam: matrimonio che a quanto pare non si farà perché il ragazzo, non felice di aver quasi rovinato le sue prime nozze con Hope, cadrà nuovamente in errore e a niente servirà implorare la sua futura sposa che di lui non ne vorrà più sapere.

Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Beautiful per la settimana che va dal 24 al 28 giugno 2013.


La sera prima delle nozze, ferito dal comportamento di Hope che ha preferito stare vicina a Stefany invece di andare a cena con lui, Liam si consola tra le braccia di Steffy: i due passano una folle serate tra locali e l’indomani Liam si presenta al matrimonio ancora ubriaco dalla sera precedente. Hope capisce che non c’è niente più da fare e annulla la cerimonia mentre Liam tenta un disperato ultimo assalto, pregando in ginocchio la compagna di sposarlo lo stesso.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: BILL E BROOKE, SCOPPIA LA PASSIONE

Ma non se ne fa di niente: Hope è disperata e va da Steffy, chiedendole cosa c’è stato tra lei e Liam e lei la rassicura dicendole che si sono soltanto divertiti per locali ma che tra di loro non è successo niente. Intanto Bill ha una forte discussione con il figlio: non gli perdona il fatto che si sia umiliato davanti a Hope per implorarla di sposarlo e gli ribadisce che la donna giusta per lui è Steffy. Taylor è molto preoccupata per sua figlia, perché teme che possa soffrire così come in passato lei ha sofferto per Ridge. Rick, stanco del comportamento di Liam con la sorella, lo affronta intimandogli di starle lontano una volta per tutte…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>