Beautiful, anticipazioni prossima settimana 20-24 maggio 2013

di Maris Matteucci 1

Beautiful, ecco le anticipazioni per la prossima settimana, quella che va dal 20 al 24 maggio 2013

anticipazioni beautiful

Sono disponibili le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 20 al 24 maggio 2013.

La soap di canale 5 continua a regalare colpi di scena e dunque, dopo l’appena celebrato matrimonio tra Liam e Hope, ecco che per il novello sposo nascono già i primi problemi: Brooke ha infatti scoperto del bacio che lui e Steffy si sono scambiati poco prima della cerimonia ed è intenzionata a raccontare tutto alla figlia Hope qualora non sia direttamente Liam a farlo.



Saputa la cosa, Steffy corre da Brooke nel tentativo di farle cambiare idea:
non deve raccontare ad Hope di quello che è stato perché ormai non ha più senso, Liam e Hope devono gustarsi la loro vita matrimoniale. Taylor invece vorrebbe che la figlia dicesse la verità ad Hope per cercare anche di riconquistare l’ex ma Steffy ribadisce anche a lei di non volersi intromettere. Dayzee e Marcus organizzano un mega party il giorno prima del matrimonio e tra i regali ricevuti c’è anche un fantastico viaggio destinazione Hawaii pagato da Stephanie ed Eric. Marcus appare distratto e, da un angolo del salotto, continua a mandare sms dal suo cellulare. Poi esce di nascosto e prende la macchina ma la distrazione al volante gli costa cara: investirà infatti Anthony.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA, STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Insomma intrecci e colpi di scena non mancheranno nemmeno nella prossima settimana di Beautiful 20-24 maggio 2013. E dall’America arrivano anticipazioni particolarmente interessanti: Steffy scoprirà infatti di essere incinta di Liam e questo “piccolo particolare”, unito al fatto che le nozze tra Liam e Hope celebrate in Italia saranno nulle, condurrà la figlia di Taylor dritta dritta tra le braccia dell’ex marito. Dovremo prepararci, dunque, ad un secondo matrimonio tra Steffy e Liam? La risposta è sì. Se ne vedranno delle belle…

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>