Beautiful anticipazioni prossima settimana 2-6 settembre 2013, Bill e Brooke vengono scoperti

di Maris Matteucci Commenta

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana 2-6 settembre sono già disponibili: vediamole insieme!

anticipazioni beautiful

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana 2-6 settembre sono già disponibili e tanto per cambiare ci raccontano di episodi piuttosto intensi per i protagonisti della soap più seguita di canale 5 in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, subito dopo il telegiornale. Vediamo allora cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful.

Katie torna a casa dall’ospedale ma subito deve affrontare Taylor che le svelerà il bacio che c’è stato tra la sorella Brooke e il marito Bill. Katie prenderà malissimo la notizia e deciderà di affrontare la cosa ascoltando le parole dei due i quali la convinceranno che si è trattato di cosa di poco conto. Katie deciderà dunque di dare una seconda possibilità al marito.

Intanto Brooke, furiosa con Taylor per le sue dichiarazioni, deciderà di affrontarla. La psichiatra ribadisce il suo pensiero: è convinta che tra Brooke e Bill ci sia stato qualcosa di più e teme per la salute di Katie, ancora davvero troppo provata dal parto. Steffy è sempre più felice di avere di nuovo Liam al suo fianco ma Rick, che insieme a Bill aveva tramato affinché la sorella Hope e Liam fossero divisi, comincia ad essere preso dai sensi di colpa e decide di raccontare tutta la verità: tra Steffy e Liam non c’è stato alcun bacio la sera prima delle nozze tra il ragazzo e Hope.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY INCINTA DI LIAM

Così la verità viene presto a galla: Rick confessa s ua sorella Hope che Liam non si era comportato male nei suoi confronti e la ragazza, al settimo cielo per avere saputo che il suo amato non aveva baciato Steffy, si precipita da lui e lo bacia. Ricongiungimento in vista tra i due? Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che per ancora molte settimane Liam sarà combattuto tra l’amore per Steffy e quello per Hope. Chi la spunterà tra le due?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>