Beautiful anticipazioni puntate prossima settimana 15-19 luglio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Beautiful, ecco le anticipazioni per la prossima settimana, quella che va dal 15 al 19 luglio 2013

anticipazioni beautiful

Beautiful non va in vacanza per cui ecco che sono pronte le anticipazioni per la prossima settimana che va dal 15 al 19 luglio 2013.

Una settimana che sarà incentrata sul rapporto tra Liam e Hope che ancora una volta vivrà momenti delicati. Hope è amareggiata e delusa dal comportamento di colui che doveva sposare e, complice anche il fratello Rick, si avvicina a Thomas.


L’avvicinamento tra Thomas e Hope sarà preso malissimo da Caroline che alla vista di un bacio tra i due fuggirà da Liam per incitarlo a riconquistare Hope. Intanto Hope ha una bella sorpresa: a trovarla infatti arriva Deacon e la giovane donna è felice di poter passare del tempo insieme a suo padre. Deacon dice ad Hope che secondo lui con Liam non è finita: ha avuto modo di osservare bene il ragazzo e ha visto nei suoi occhi ancora tanto amore per lei. Ma questo non è sufficiente per Hope che ormai non si fida più dell’uomo che doveva sposare.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: BROOKE INCINTA DI BILL MA SI FIDANZA CON ERIC

Katie capisce che Bill c’entra qualcosa nell’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam ed ha con lui un litigio furioso che le provoca un malore. La donna, incinta, viene portata d’urgenza in ospedale e a Bill spetta la decisione più difficile quella di scegliere tra la salute del bambino o quella della mamma. Katie stessa decide di dare precedenza al bambino che vede la luce con netto anticipo. La donna, che subito dopo aver partorito va in coma, vivrà una esperienza pre-morte in cui vedrà il defunto fratello Storm il quale le dirà che per lei non è ancora arrivato il momento.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: STEFFY E LIAM SI SPOSANO, HOPE DISPERATA

Steffy spera di potersi rimettere insieme a Liam ma non sa che lui nel frattempo è nuovamente tornato da Hope per chiederle ancora una volta di perdonarlo e di sposarlo. Ma la ragazza non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi e si confida con il fratello Rick al quale racconta la sua paura: quella che a furia di rifutare Liam lui possa poi tornare tra le braccia di Steffy…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>