Beautiful, anticipazioni prossima settimana 15-19 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Beautiful continua a regalare colpi di scena con Liam, Steffy ed Hope protagonisti. Le anticipazioni per la prossima settimana (15-19 aprile 2013) ci regalano nuovi intrecci.

Beautiful continua a regalare colpi di scena con Liam, Steffy ed Hope protagonisti. Le anticipazioni per la prossima settimana (15-19 aprile 2013) ci regalano nuovi e impensabili intrecci e d’altronde la cosa non ci stupisce visto che la soap di canale 5 ci ha abituato davvero a tutto.

Andiamo a curiosare per conoscere in anticipo ciò che aspetta i telespettatori di Beautiful nei prossimi giorni.


Liam, Hope, Ridge e Brooke sono in aereo in viaggio per l’Italia: Liam e Hope hanno infatti scelto Alberobello per celebrare il loro matrimonio. Ma sull’aereo c’è anche Steffy, ex di Liam, convinta da Bill a non arrendersi e a non permettere che il matrimonio tra Hope e Liam venga celebrato. Una sorpresa però attende Hope: Spencer infatti si trova a Genoa City per ottenere il rilascio di Deacon che altro non è che il padre naturale della ragazza. L’uomo vuole portare Deacon in Italia affinché impedisca il matrimonio tra Liam e sua figlia ma dovrà scontarsi con la reticenza di Brooke che farà di tutto per impedire che l’incontro tra Deacon e Hope avvenga.


Intanto la famiglia Forrester al gran completo se la spassa in Puglia:
i preparativi sono in corso e c’è grande attesa per il matrimonio. Steffy però sta soffrendo, proprio non ce la fa a superare l’idea che l’uomo che ama convoli a nozze con un’altra donna. Intanto Hope è titubante e non vuole che sia Ridge ad accompagnarla all’altare: la figlia di Brooke vorrebbe che fosse il padre naturale ad accompagnarla. Intanto Deacon, che ancora non ha capito bene che cosa Bill abbia in mente, si confida con Allison.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY INCINTA DI LIAM

Dall’America intanto arrivano anche nuove anticipazioni su Beautiful: scopriamo allora che Steffy scoprirà di essere incinta di Liam e questo particolare cambierà inevitabilmente il loro rapporto. A farne le spese sarà Hope…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>