Beautiful anticipazioni puntate prossima settimana, 1-5 luglio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, 1-5 luglio 2013.

beautiful

Nuove anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va da lunedì 1 luglio a venerdì 5. Sarà come sempre una settimana piuttosto intensa per i protagonisti della soap di canale 5: a tenere banco ancora una volta sarà il tribolato rapporto tra Liam e Hope.

Il tanto atteso matrimonio tra i due è sfumato per colpa di Liam che, la sera prima di (ri)convolare a nozze con Hope, ha deciso di ubriacarsi in compagnia di Steffy presentandosi poi in Chiesa ancora visibilmente poco sobrio.


Hope annulla la cerimonia e va da Steffy per capire cosa c’è stato tra lei e Liam. La ragazza le dice di aver solo ballato nel locale ma nel frattempo non nasconde a Liam le sue intenzioni: quelle di riconquistarlo. Taylor nel frattempo confessa a Ridge di essere molto preoccupata per la figlia ma allo stesso tempo si augura che lei e Liam possano tornare presto insieme. Intanto Rick è sempre più preoccupato per sua sorella: non vede di buon occhio Liam e gli intima di stare lontano da Hope perché finora l’ha fatta solo soffrire. Poi si rivolge a Thomas per invitarlo a stare vicino alla ragazza della quale un tempo era innamorato.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: BROOKE INCINTA DI BILL MA SI FIDANZA CON ERIC

L’obiettivo di Rick è doppio: il ragazzo vuole sì proteggere sua sorella da Liam, ma allo stesso tempo vuole che Thomas lasci Caroline per riavvicinarsi a Hope. Per portare a termine la sua missione Rick parla con il dj della discoteca dove Liam e Steffy sono stati la sera prima del matrimonio e gli chiede di mentire: deve dire che con i suoi occhi ha visto Liam e Hope che si baciavano appassionatamente. Insomma ne succederanno di tutti i colori: l’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è per lunedì, come sempre dopo il telegiornale.

FOTO FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>