Beautiful, anticipazioni e trame 2-5 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco a voi le anticipazioni e le trame di Beautiful per la settimana in corso che va dal 2 al 5 aprile

Ecco a voi le anticipazioni e le trame di Beautiful per la settimana in corso che va dal 2 al 5 aprile (ieri Beautiful non è andato in onda a causa delle festività).

Grande movimento a Los Angeles per il ritorno di Deacon. E’ stato Bill a volere che il padre di Hope facesse ritorno e adesso che c’è Brooke è agitatissima: non vorrebbe infatti che Deacon incontrasse la figlia Hope.


Hope infatti non ha ricordi del padre, sparito dalla circolazione quando lei era ancora in fasce. Ma adesso che sa del suo ritorno anche lei è curiosa e ne parla con la sua analista eprimendole il desiderio di fare la conoscenza dell’uomo che l’ha messa al mondo.

Intanto Liam è alla prese con una decisione molto difficile: rimanere sposato con Steffy o chiudere quell’unione per tornare tra le braccia di Hope? Bill gli consiglia di rimanere al fianco di Steffy, la ragazza giusta per lui, perché scegliere Hope significherebbe avere una vita di inferno, ma Liam è combattuto e ha tempo fino alla mezzanotte per ritirare la domanda di divorzio. Steffy è molto ansiosa di conoscere quale futuro l’attende e aspetta la risposta di Liam a casa di Taylor insieme al resto della famiglia ad eccezione di Brooke che, ovviamente, fa il tifo per la figlia Hope. Eric si offre volontario con Hope: qualora fosse, le disegnerà l’abito da sposa. La ragazza è contenta anche se al tempo stesso dispiaciuta perché Ridge si è rifiutato di farlo nell’intento di non andare contro a Steffy. Non solo: Hope paleserà il suo desiderio, quello di essere accompagnata all’altare dal padre naturale.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: STEFFY INCINTA DI LIAM


Steffy intanto riceve la telefonata di Liam che la invita a raggiungerla.
Mancano pochi miuti alla mezzanotte e i due ricordano i momenti felici trascorsi insieme. Basterà questo per indurre Liam a scegliere Steffy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>