Beautiful, anticipazioni dall’America: Steffy incinta di Liam

di Maris Matteucci 1

Beautiful, anticipazioni dall’America: Steffy incinta di Liam

Gustiamoci le anticipazioni di Beautiful direttamente dall’America perché ne vale davvero la pena. E’ vero che i telespettatori della soap di canale 5 sono sempre pronti a tutto, ma le anticipazioni di Beautiful stavolta arrivano davvero inaspettate.

Arriviamo subito al sodo: Steffy scoprirà di essere incinta di Liam e questo porterà inevitabilmente grandi cambiamenti nella vita della ragazza. La storia di Steffy incinta sta trovando spazio nelle puntate americane di Beautiful proprio in questi giorni e nei prossimi mesi arriverà anche in Italia.


La gravidanda di Steffy porterà Liam a direzionarsi verso la figlia di Taylor, lui che per lungo tempo ha tenuto il piede in due staffe giostrandosi, appunto, tra Steffy e Hope. Una rivalità, quella tra le due ragazze, che di riflesso ha coinvolto anche Taylor e Brooke, ognuna intenta a difendere la propria figlia. E così Liam, messo spalle al muro dopo la notizia della gravidanza di Steffy, deciderà di sposarsi di nuovo con lei lasciando Hope una volta per tutte. Inutile dire che la figlia di Brooke non prenderà per niente bene la cosa e si continuerà a mostrare molto innamorata di Liam che peraltro continuerà ad avere atteggiamenti ambigui nei confronti della ragazza.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DEACON TORNA PER CORTEGGIARE LA FIGLIA HOPE

Che dovrà presto fare i conti contro un altro ritorno improvviso, quello di Deacon che altro non è che il padre naturale di Hope. L’uomo eserciterà fin da subito grande fascino sulla ragazza e questa situazione manderà al manicomio Brooke che farà di tutto per tenere lontano l’uomo da sua figlia. Insomma le anticipazioni di Beautiful promettono grandi sorprese. D’altronde la soap di canale 5 in passato ha regalato più di un colpo di scena: la gravidanza di Steffy, insomma, non è nemmeno tra le sorprese più eclatanti ma terrà banco nei prossimi mesi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>