Beautiful Anticipazioni dall’America, Hope si innamora di Liam

di Mario Commenta

Dopo il grande evento della scorsa stagione di Beautiful - la morte di Stephanie - le anticipazioni dall'America sembrano confermare l'arrivo di un nuovo personaggio nel cast.

anticipazioni beautiful

Gli anni passano ma Beautiful resta. I fan italiani possono stare sicuri che potranno vedere la soap ancora per lunghissimo tempo, visto che le puntate che vediamo noi in Italia sono piuttosto indietro rispetto a quanto vedono dall’altra parte dell’oceano. Se siete curiosi di sapere cosa sta succedendo lì, continuate la lettura, ci sono delle interessanti novità in arrivo dall’America.

Dopo il grande evento della scorsa stagione di Beautiful – la morte di Stephanie – le anticipazioni dall’America sembrano confermare l’arrivo di un nuovo personaggio nel cast.

Beautiful Anticipazioni dall’America, è la fine del triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy?

In base a quanto si viene a sapere dall’America sui nuovi sviluppi che prenderà Beatiful nelle prossime puntate, ma si tratta di episodi che vedremo tra molti mesi, finalmente la situazione tra Hope, Liam e Steffy tornerà alla normalità e il triangolo amoroso tra i tra potrebbe concludersi. Ma all’orizzonte sembra profilarsi l’arrivo di un nuovo personaggio che potrebbe complicare la situazione.

► Beautiful anticipazioni americane, Bill ha un segreto

Beautiful Anticipazioni dall’America: chi è Wyatt?

Un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast di Beautiful. Nelle puntate che stanno andando in onda in questo momento negli States si è già potuto assistere all’ingresso di Wyatt nella soap opera, che sta già portando ulteriore scompiglio tra Hope e Lima.

Wyatt, infatti, è il fratellastro di Liam, che Hope ha conosciuto per caso nello chalet di montagna di proprietà della famiglia Forrester. Tra i due c’è un feeling immediato e Wyatt non nasconde le sue intenzioni con Hope. Liam farà del tutto per allontanarlo da Hope, ma per lui non sarà un’operazione semplice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>