Beautiful, anticipazioni dall’America: Deacon torna per corteggiare la figlia Hope

di Maris Matteucci Commenta

Beautiful, anticipazioni dall'America: Deacon torna per corteggiare la figlia Hope

La programmazione di Beautiful in America è molto più avanti rispetto all’Italia e quindi è facile comprendere che le anticipazioni su Beautiful direttamente dagli Stati Uniti ci portano avanti di almeno qualche mese: quello che succede adesso in America, sarà trasmesso in Italia soltanto dopo l’estate, insomma. A maggior ragione se, quanto anticipato per Beautiful deve ancora verificarsi anche negli Stati Uniti: per esempio il ritorno a sorpresa di Deacon Sharp (interpretato da Sean Kanan) che farà di nuovo capolino nelle puntate americane a partire dal prossimo 24 maggio.


Del possibile ritorno di Deacon Sharp a Beautiful si era parlato molto
nelle settimane scorse ma i produttori della soap più amata di canale 5 non erano intervenuti sulla questione lasciando dunque aperto il discorso. Adesso invece c’è la certezza: Deacon irromperà nuovamente nella soap che già qualche anno fa lo ha visto protagonista e anche stavolta la sua presenza non passerà inosservata.


Deacon Sharp non tornerà da uomo trasformato: cattivello era e cattivello continuerà ad essere per la disgrazia di tutti coloro che gli graviteranno intorno. Deacon tornerà a Los Angeles su espressa richiesta del perfido Bill (Don Diamont) che vuole minare il rapporto (già molto tribolato, peraltro) tra Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula).

Per coloro che fossero di memoria corta, ricordiamo che Deacon non è altro che il padre di Hope. L’uomo ha avuto infatti una storia con Brooke ai tempi in cui era sposato con Bridget (altra figlia della Logan). Ma stavolta l’uomo si avvicinerà ad Hope non con l’intento di fare il padre ma con ben altri propositi: la situazione, infatti, sarà molto pericolosa e Brooke sarà la prima ed impedire quello che potrebbe essere un vero e proprio “incesto”.


Insomma ancora una volta le anticipazioni di Beautiful dall’America ci regalano nuova suspence:
d’altronde nella soap più amata dagli italiani tutto è concesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>