Beautiful anticipazioni dall’America: Bill e Brooke, scoppia la passione

di Maris Matteucci 1

Beautiful anticipazioni dall'America: Bill e Brooke, scoppia la passione

brooke e bill bacio

Le anticipazioni di Beautiful dall’America continuano a fioccare. Si sa che negli Stati Uniti la programmazione della soap è molto più avanti rispetto all’Italia ed ecco dunque che, ciò che vi stiamo per raccontare, lo vedremo su canale 5 solo tra qualche mese.

Secondo Beautiful anticipazioni, scoppierà la passione tra Brooke e Bill: avete capito bene. I due al momento non si amano (tutt’altro!) ma tra qualche mese cadranno l’uno tra le braccia dell’altro. Complice l’allontamento di Katie che, una volta partorito, deciderà di lasciare momentaneamente Los Angeles dando il via libero di fatto alla nascita della storia tra Brooke e Bill.


Nella foto che abbiamo scelto per questo post, e che abbiamo ripreso dalla pagina facebook della famosa soap, vediamo infatti un bacio tra Bill e Brooke. Che ovviamente sfocerà anche in qualcosa di più serio con i due che diventeranno una coppia. All’inizio clandestina anche se poi la relazione tra Bill e Brooke verrà scoperta.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6-10 MAGGIO: BROOKE SCOPRE IL TRADIMENTO DI LIAM?

Insomma le nuove anticipazioni di Beautiful dall’America promettono bene. Dopo il tanto atteso matrimonio tra Hope e Liam (con Brooke che però ben presto scoprirà che il marito di sua figlia aveva tentato un riavvicinamento con Steffy), i telespettatori della soap di canale 5 si preparano ad altri colpi di scena. Come quello che vi abbiamo già annunciato qualche settimana fa e che vedrà protagonista Steffy. La ragazza, quasi rassegnata al fatto di avere perso l’amato Liam, scoprirà invece di aspettare un bambino da lui.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

La notizia, come ovvio, sconvolgerà sia Liam che Hope, appena sposata e già invischiata suo malgrado in una storia più grande di lei. Alla fine l’unica al settimo cielo sarà Steffy che sfrutterà la storia del figlio in arrivo per riprendersi l’ex marito di cui è ancora innamorata. Intanto Beautiful comincerà quest’oggi con una nuova settimana ricca di intrighi.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>