Beautiful anticipazioni dall’America, Bill chiederà a Brooke di sposarlo

di Mario Commenta

Nei prossimi mesi Beautiful sarà pieno di grandi sorprese che coinvolgeranno più o meno tutti i personaggi della soap più seguita di Canale 5.

anticipazioni beautiful

Arrivano delle interessanti anticipazioni di Beautiful provenienti dritte dritte dall’America, prima tra tutte la proposta di matrimonio che Bill ha intenzione di fare a Brooke.

Sì, dopo tanti tentennamenti finalmente il compagno di Brooke ha deciso di mettere fine al suo precedente matrimonio per sposarla. Non è dato sapere se Brooke dirà subito di sì – cosa comunque quasi certa – ma si sa già che Katie, la futura ex moglie di Bill non prenderà molto bene la richiesta di divorzio e, mentre il marito si trasferisce nella villa di Brooke, lei comunica che se ne andrà a New York, portando con sé Will, loro figlio.

► Beautiful anticipazioni americane, Bill ha un segreto

Katie chiederà anche all’ex marito di avere almeno l’1% delle quote delle Spencer Publications, cercando così di avere una possibilità di rientrare nella vita del marito, ignara del fatto che lui ha già chiesto la mano di un’altra donna.

Nel frattempo precipita la situazione tra Steffy, Liam e Hope. Dopo tanta fatica Steffy riesce a conquistare Liam, ma la sua gioia sarà molto breve. Dopo aver scoperto di essere incinta, infatti, Steffy perde il suo bambino e dopo una complicazione scopre che non potrà più avere figli.Motivo per il quale deciderà di regalare il suo anello di fidanzamento a Hope, la sua diretta rivale.

► Beautiful Anticipazioni dall’America, Hope si innamora di Liam

Katie supplicherà Steffy di dire la verità a Liam, ma lei, piuttosto che privare l’uomo della possibilità di avere un figlio, decide di andarsene e si trasferirà a Parigi, chiedendo a Katie di mantenere il segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>