Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

beautiful

Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, 17-21 giugno 2013. Rick ha a cuore la serenità di Hope e cerca di darle dei consigli su come gestire il matrimonio con Liam proprio mentre Steffy si reca dell’ex marito per chiedergli una volta per tutte di scegliere tra lei e Hope, sposata in Puglia con un matrimonio che si rivelerà non valido per alcuni problemi burocratici.

Liam si reca a casa di Brooke per parlare con Hope e convincerla a tornare a casa: è con lei infatti che vuole stare e Steffy è solo un capitolo chiuso. Ma Hope è titubante perché vorrebbe che quello del matrimonio fosse un ricordo felice; così propone a Liam di sposarsi nuovamente con una cerimonia semplice dove però fili tutto liscio.


Liam torna a casa da solo e vi trova Steffy, decisa più che mai a riconquistarlo. La ragazza lo porta in una discoteca dove Liam balla fino a tarda sera dando dimostrazione di apprezzare particolarmente la vita da single. Nel frattempo Liam annuncia a Brooke e Ridge di voler sposare nuovamente Liam con una cerimonia privata che vorrebbe fosse fatta a casa di Stephanie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: BILL E BROOKE, SCOPPIA LA PASSIONE

Stephanie accetta con grande slancio la richiesta di Hope; Pam si offre come organizzatrice della cerimonia e tutta la famiglia Forrester contribuisce ai preparativi mentre Liam, però, dopo aver passato molto tempo con Steffy, capisce che forse non vuole sposare nuovamente Hope visto che è ancora molto attratto anche dalla ex. Stephanie si sente poco bene e Hope decide di starle vicino annullando così la sua cena con Liam. Il ragazzo, appena appresa la notizia, chiede a Steffy di passare la serata insieme. Thomas e Caroline, intanto, flirtano in piscina…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Insomma ancora una volta gli spettatori di Beautiful saranno attesi da una settimana particolarmente intensa: l’appuntamento è per lunedì 17 giugno…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>