Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, 17-21 giugno 2013. Rick ha a cuore la serenità di Hope e cerca di darle dei consigli su come gestire il matrimonio con Liam proprio mentre Steffy si reca dell’ex marito per chiedergli una volta per tutte di scegliere tra lei e Hope, sposata in Puglia con un matrimonio che si rivelerà non valido per alcuni problemi burocratici.

Liam si reca a casa di Brooke per parlare con Hope e convincerla a tornare a casa: è con lei infatti che vuole stare e Steffy è solo un capitolo chiuso. Ma Hope è titubante perché vorrebbe che quello del matrimonio fosse un ricordo felice; così propone a Liam di sposarsi nuovamente con una cerimonia semplice dove però fili tutto liscio.


Liam torna a casa da solo e vi trova Steffy, decisa più che mai a riconquistarlo. La ragazza lo porta in una discoteca dove Liam balla fino a tarda sera dando dimostrazione di apprezzare particolarmente la vita da single. Nel frattempo Liam annuncia a Brooke e Ridge di voler sposare nuovamente Liam con una cerimonia privata che vorrebbe fosse fatta a casa di Stephanie.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: BILL E BROOKE, SCOPPIA LA PASSIONE

Stephanie accetta con grande slancio la richiesta di Hope; Pam si offre come organizzatrice della cerimonia e tutta la famiglia Forrester contribuisce ai preparativi mentre Liam, però, dopo aver passato molto tempo con Steffy, capisce che forse non vuole sposare nuovamente Hope visto che è ancora molto attratto anche dalla ex. Stephanie si sente poco bene e Hope decide di starle vicino annullando così la sua cena con Liam. Il ragazzo, appena appresa la notizia, chiede a Steffy di passare la serata insieme. Thomas e Caroline, intanto, flirtano in piscina…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Insomma ancora una volta gli spettatori di Beautiful saranno attesi da una settimana particolarmente intensa: l’appuntamento è per lunedì 17 giugno…

foto facebook