Beautiful anticipazioni americane, Steffy perde il bambino

di Mario Commenta

Non sarebbe Beautiful senza continui colpi di scena!

anticipazioni beautiful

Beautiful non teme rivali. Nonostante sia da anni in televisione i suoi appassionati non accennano a voler smettere di guardarlo e gli autori, per ringraziare il fedele pubblico, continuano ad infarcire le puntate della soap con colpi di scena e grandi rivolgimenti.

Il prossimo grande colpo di scena riguarderà una delle coppie appena formatesi nella soap di Canale 5: si tratta di Liam e Steffy che, da poco insieme, dovranno affrontare un grande dramma che li porterà a rivedere la decisione di stare insieme.

Nello specifico, secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Steffy perderà il bambino che porta in grembo. Quel bambino che è stato la motivazione principale che ha spinto Liam ad abbandonare Hope sulla soglia dell’altare non verrà alla luce e anche la madre correrà il rischio di morire.

Nelle puntate che vedremo tra qualche in Italia, infatti, Steffy avrà un grave incidente in moto che le causerà un trauma cranico ed altre lesioni. Una volta all’ospedale, i medici faranno del tutto per salvare entrambi ma solo la mamma riuscirà a sopravvivere. La perdita del bambino provocherà a Steffy un profondo dolore che vorrebbe superare provando subito a mettere al mondo un altro figlio.

Liam, però, da un lato ha difficoltà a perdonare Steffy della perdita del bambino e, dall’altro, non sembra molto convinto che un’altra gravidanza subito sia la soluzione migliore. Queste incomprensioni lo avvicineranno nuovamente ad Hope e la stessa Steffy deciderà di lasciare la città per qualche tempo.

Finalmente Hope potrà prendersi il suo uomo, ma cosa avranno in serbo per lei gli autori di Beautiful?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>