Beautiful anticipazioni americane, Bill ha un segreto

di Maris Matteucci Commenta

Le puntate americane di Beautiful (che in Italia vedremo solo tra qualche mese) rivelano un segreto del passato di Bill...

anticipazioni beautiful

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dall’America svelano un misterioso segreto relativo al passato di Bill Spencer, sempre più protagonista della soap in onda su canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Vi abbiamo già raccontato che il padre di Liam, nelle prossime settimane, si renderà protagonista di una storia di passione con Brooke Logan, ancora sconvolta dal fatto che Ridge l’abbia lasciata all’improvviso durante la loro luna di miele.

Ma le novità per Bill Spencer non sono finite perché ben presto si verrà a sapere che l’uomo non è altro che il padre di Wyatt, il ragazzo che negli ultimi tempi ha stretto un rapporto speciale con Hope. E’ proprio la figlia di Brooke a cominciare ad indagare sul padre di Wyatt e proprio insieme al ragazzo organizza un piano per fare incontrare Bill e la madre di Wyatt. Il piano funzionerà perché Bill Spencer dimostrerà di conoscere la giovane donna dalla quale in gioventù ha avuto un figlio.

Saranno settimane intense per il protagonista di Beautiful che nel frattempo, oltre al già citato flirt con Brooke (che rimarrà anche incinta anche se poi perderà il bambino in seguito ad un malore) dovrà anche concedere il divorzio a Katie e dovrà affrontare la chiusura della sua azienda. Insomma le anticipazioni americane di Beautiful ci annunciano dei mesi scottanti per i protagonisti della soap ambientata a Los Angeles che, dopo più di vent’anni di messa in onda, continua ad ottenere ascolti esaltanti. Nonostante quest’anno sia stato particolarmente duro per gi ideatori della soap che in un solo colpo hanno perso due dei protagonisti storici di Beautiful: Ridge e Stephanie.

Secondo le ultime anticipazioni trapelate, però anche l’interprete di Taylor abbandonerà presto la soap. I produttori dunque si affideranno alla linea verde, quella formata da Liam, Hope e Steffy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>