Anticipazioni Beautiful, Ridge tornerà ma non sarà più Ronn Moss

di Mario Commenta

ronn moss

Ci eravamo abituati da poco a vedere Beautiful senza il suo protagonista principale, l’inossidabile Ridge Forrester che è passato indenne attraverso 25 anni di puntate della soap opera. Ronn Moss ha deciso di lasciare Beautiful per rinnovare la sua carriera che ormai da troppo tempo era fossilizzata su questo personaggio.

Grandi progetti per lui, che ha lasciato Beautiful questa estate (in Italia) dopo l’ennesimo matrimonio finito male con Brooke. I due si sono lasciati in viaggio di nozze, tanto che dalla località segreta dove i due avevano deciso di passare la luna di miele farà ritorno solo Brooke. 

Ma ci sono interessanti novità in vista: Ridge torna a Beautiful ma, come già accaduto altre volte, a vestire i suoi panni sarà qualcun altro. La scelta è ricaduta su Thorsten Kaye, ovvero Zach di AMC. La conferma è arrivata dallo stesso Kaye che in una lunga intervista ha dichiarato tutta la felicità e anche la grande paura che prova al pensiero di impersonare un personaggio tanto importante per una soap come Beautiful.

L’attore non cercherà di emulare un tale predecessore, anche perché il pubblico di Beautiful certamente non apprezzerebbe una copia poco credibile del mascelluto Ridge, ma cercherà di dare una sua impronta personale al personaggio ed ha anche scherzato sulla possibilità che i fan della soap possano non apprezzare il suo lavoro:

Spero solo che il pubblico mi dia abbastanza tempo per entrare nel personaggio. Credo di poter dare qualcosa di mio allo show. Qualora non ci dovessi riuscire, Ridge finirà per perdersi su qualche isola deserta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>