Anticipazioni Beautiful prossima settimana, 29 aprile-3 maggio: Liam e Hope si sposano

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Beautiful prossima settimana, 29 aprile-3 maggio: Liam e Hope si sposano

anticipazioni beautiful

Liam e Hope si sposano: finalmente i due giovani protagonisti di Beautiful riusciranno a convolare a nozze, almeno secondo le anticipazioni della soap più seguita di canale 5.

La settimana che ci siamo appena lasciati dietro non aveva svelato il dilemma ma adesso tutto è chiaro: Liam e Hope si scambieranno i voti e il piano di Bill fallirà miseramente. Vediamo le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, quella che va dal 29 aprile al 3 maggio 2013.


Hope cerca di spiegare a Liam i motivi che l’hanno portata ad arrivare tardi in Chiesa ed il ragazzo sembra crederle. Intanto, mentre Steffy non si dà pace all’idea di perdere l’uomo amato, Ridge e Brooke cominciano ad indagare per capire se dietro al ritardo di Hope e alle cose strane che stanno succedendo in questi giorni in Puglia possa esserci dietro qualcuno. Così Ridge affronta Bill che nega di aver orchestrato lui il ritorno di Deacon.

Intanto proprio Deacon cerca di utilizzare tutto il suo fascino per corteggiare Alison e scoprire quale sia il vero piano di Bill che, lo ricordiamo, lo ha fatto uscire di prigione. I due novelli sposi si godono i primi momenti dopo il matrimonio e Steffy decide subito di fare rientro a Los Angeles, accompagnata da Ridge. Una volta a casa, i due raccontano a Taylor e Thomas quanto avvenuto in Italia, convinti che Bill non la racconti giusta. Intanto Brooke è sempre più preoccupata per la figlia: la donna è convinta che il ritorno di Deacon possa in qualche modo metterla in crisi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: STEFFY SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI LIAM

Insomma la nuova settimana di Beautiful prometterà come sempre scintille e davvero molti intrighi. D’altronde gli spettatori della soap di canale 5, in questi anni, si sono abituati a tutto…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>