Anticipazioni Beautiful oggi 19 agosto 2013, Stephanie muore

di Maris Matteucci Commenta

Oggi a Beautiful è il giorno dell'addio di Stephanie Forrester che morirà tra le braccia di Brooke...

stephanie muore

Oggi 19 agosto 2013, Beautiful segnerà l’addio di Stephanie Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery. Dopo 25 anni di onorata carriera l’attrice americana saluta così la soap opera che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che sarà proprio oggi il giorno in cui Stephanie Forrester morirà.

La moglie di Eric, malata da tempo di tumore, spirerà tra le braccia di Brooke Logan, per anni sua acerrima nemica con la quale però si era riappacificata negli ultimi tempi. Tra le due donne si era infatti creato un legame molto stretto tanto che per Brooke la morte di Stephanie segnerà una grave e dolorosa perdita.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: BROOKE INCINTA DI BILL MA SI FIDANZA CON ERIC

Stephanie Forrester dunque muore e da qui in avanti gli spettatori di Beautiful dovranno abituarsi a fare a meno di lei. Non sarà facile perché in 25 anni di carriera, l’attrice ha messo insieme qualcosa come 6.456 puntate ergendosi a protagonista indiscussa della soap. Quello di Stephanie non sarà l’unico addio importante per Beautiful.

Dopo l’abbandono di Ridge Forrester (si dice per incomprensioni di tipo economico con i piani alti: l’attore voleva un ritocco di stipendio che gli sarebbe stato negato), presto la soap di canale 5 dovrà privarsi anche di un altro dei suoi protagonisti: anche Taylor infatti saluterà il set. E’ stata la stessa attrice a comunicare la sua decisione su Twitter, non spiegandone però i motivi. I più maliziosi hanno collegato l’addio della psicologa a rapporti non idilliaci con Katherine Kelly Lang, interprete di Brooke ma dalla diretta interessata non si è saputo niente.

Quel che è certo è che questo è un anno di grandi cambiamenti per Beautiful che dovrà dire addio a molti dei suoi personaggi. L’idea dunque è quella di lasciare spazio ai giovani, i vari Hope, Rick, Liam e Steffy: diventeranno loro, dunque, i nuovi protagonisti della soap più famosa di canale 5.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>