Anticipazioni Beautiful, l’addio di Ridge Forrester in onda venerdì 12 luglio

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Beautiful, l'addio di Ridge Forrester in onda venerdì 12 luglio

ronn moss

Si chiude un’era, è proprio il caso di dirlo. La puntata che andrà in onda questo venerdì 12 luglio sarà l’ultima di Ridge Forrester a Beautiful. L’addio di Ronn Moss alla soap americana era già stato ufficializzato qualche settimana fa ma forse i telespettatori non si aspettavano che in Italia arrivasse così repentino, visto che la programmazione è parecchio indietro rispetto agli Usa. Ed invece la puntata di venerdì segnerà l’addio di Ridge Forrester.

Per lui i produttori di Beautiful hanno ovviamente studiato un addio ad hoc. In questi giorni infatti a Los Angeles fervono i preparativi del matrimonio (l’ennesimo!) tra Ridge e Brooke.


I due futuri sposi sono al settimo cielo e il matrimonio ha anche la benedizione di Stephanie che dopo anni e anni di guerra a Brooke Logan, deciderà di accettarla a tutti gli effetti nella grande famiglia Forrester. Così dopo la cerimonia i due sposini partiranno per il viaggio di nozze dove però succederà l’imponderabile: Ridge scoprirà sul cellulare di Brooke alcuni messaggi di Deacon e andrà su tutte le furie, decidendo di abbandonare viaggio di nozze e novella sposa per cambiare aria e volare in Francia, dove continuerà a lavorare come stilista ma con persone diverse.

La decisione di Ridge getterà Brooke nello sconforto e la morte di Stephanie (che morirà proprio tra le braccia della Logan) non farà che accentuare il senso di vuoto di Brooke che per consolarsi si getterà tra le braccia di Bill che intanto diventerà padre (Katie partorirà, ignara che il marito ha intrapreso una relazione niente di meno che con la sorella).

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DALL’AMERICA: BROOKE INCINTA DI BILL MA SI FIDANZA CON ERIC

Insomma come sempre a Beautiful ne succederanno di tutti i colori e le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America ci raccontano che saranno mesi belli densi per i protagonisti della soap. Intanto però c’è da assistere all’addio di Ridge Forrester che arriva dopo 25 anni di onorata carriera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>