Sandra Mondaini alla casa di cura “San Rossore” di Pisa

Sandra Mondaini alla casa di cura “San Rossore” di Pisa

Dopo la morte di Raimondo Vianello, Sandra Mondaini è stata ospitata presso la casa di cura “San Rossore” di Pisa. La notizia è stata confermata dal professor Giovanni Battista Cassano , il medico di Sandra Mondaini.

“La signora Mondaini – ha dichiarato Cassano alla “Nazione” – è ospite della casa di cura da alcuni giorni ma solo per controlli a seguito delle sue condizioni psicofisiche dopo il gravissimo lutto che l’ha colpita.”



La decisione è stata presa di comune accordo con la signora Mondaini subito dopo i funerali di Raimondo Vianello. Sandra eseguirà, presso la casa di cura, un check up generale.

Il professor Cassano smentisce invece le voci su una nuova patologia tumorale. Praticamente tutti, tra addetti ai lavori e semplici fan di una delle coppie più amate dagli italiani, erano rimasti profondamente colpiti dall’aspetto della donna in occasione dell’ultimo saluto a Raimondo. Il professor Cassano conferma che le sue condizioni fisiche sono complessivamente buone e Sandra rimarrà ricoverata ancora per qualche giorno.

Ramona Galletta

nella foto: Sandra Mondaini – . – fotografo: Image