Sabrina Ferilli bellissima a 47 anni

di Gianluca Bruno Commenta

Passano gli anni, ma il fisico sembra addirittura migliorare. E così, la romanista convinta Sabrina Ferilli rimane bella ancora a..

sabrina-ferilli

Passano gli anni, ma il fisico sembra addirittura migliorare. E così, la romanista convinta Sabrina Ferilli rimane bella ancora a 47 anni. Sono poche le donne che alla veneranda età di 47 anni possano indossare dei mini-bikini in grado di mostrare tutte le curve che una donna deve avere.

Negli scatti fotografici apparsi su Novella2000 si vede chiaramente che le curve di Sabrina Ferilli sono rimaste inalterate a quelle che 13 anni fa erano apparse sulla passerella del Circo Massimo a Roma in occasione della vittoria dello scudetto della sua squadra del cuore.


Ormai a piacere agli uomini italiani sono decisamente le donne in carne, le troppo madre meglio conosciute come taglia inferiore alla 38 sono passate di moda. Il fascino della donna mediterranea e formosa come appunto Sabrina Ferilli piace agli uomini italiani, ma anche stranieri.

Sabrina è diventata col tempo un’icona in grado di far impazzire il pubblico al punto che la sua presenza nei film e nelle fiction è sempre per accetta. Presto vedremo Sabrina Ferilli indossare i panni di una donna del risorgimento raccontato dal basso all’interno della fiction Né con te né senza di te…da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>