Massimo Boldi critica I Cesaroni: mi hanno copiato

di Maris Matteucci Commenta

Massimo Boldi critica I Cesaroni: "Mi hanno copiato"

Massimo Boldi critica I Cesaroni, la famosa fiction di canale 5 tutta ambientata alla Garbatella, storico quartiere di Roma, e che vede un cast di eccezione formato da Claudio Amedola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Max Tortora e Antonello Fassari.

Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Massimo Boldi ha specificato che I Cesaroni è completamente ispirato alla serie che faceva lui Un ciclone in famiglia.


Dicono di aver preso un format spagnolo – dice l’attore milanese a Chi – ma che cosa c’è di spagnolo in una fiction dove parlano romano ed è ambientata alla Garbatella?“. Insomma Massimo Boldi lancerebbe alla famiglia Cesaroni accuse pesanti ovvero quelle di plagio.

Massimo Boldi ha poi parlato del suo cinepanettone per la tv Natale a 4 zampe auspicando un pronto ritorno sul set con il compagno di sempre Christian De Sica con il quale ha avuto qualche screzio di troppo: “Da quando non faccio più i cinepanettoni con Christian e De Laurentiis ci abbiamo perso un po’ tutti” – ha detto Massimo Boldi che poi ha aggiunto di sperare in una nuova collaborazione con il collega: “Molte persone mi chiedono perché io e De Sica non torniamo insieme. Secondo me faremmo un grande successo“…

Intanto I Cesaroni 5 torneranno venerdì sera con una nuova puntata.
La fiction terminerà la sua quinta stagione venerdì 14 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>