Manuela Arcuri è incinta di Giovanni Di Francesco?

di Maris Matteucci Commenta

Manuela Arcuri è incinta di Giovanni Di Francesco?

Una delle attrici più richieste dalla fiction italiana potrebbe essere in dolce attesa: si tratta di Manuela Arcuri, protagonista di serie televisive importanti come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, che da un anno a questa parte fa coppia fissa con Giovanni Di Francesco.

Per il momento si tratta soltanto di voci avanzate dal settimanale Chi che annuncia l’annullamento di alcuni impegni lavorativi da parte dell’attrice di Latina. Si attende però una dichiarazione ufficiale della stessa Manuela Arcuri che per il momento, invece, si cela dietro ad un silenzio che altro non fa che alimentare la curiosità.


Manuela Arcuri non ha mai nascosto di voler diventare mamma ma finora l’attrice aveva dovuto rimandare i sogni di gloria. Stavolta però tutto sembra essere diverso anche perché, secondo i beninformati, Manuela Arcuri avrebbe confidato agli amici più stretti di volersi dedicare sai progetti di famiglia insieme al compagno. La relazione con Giovanni Di Francesco è relativamente giovane anche se Manuela Arcuri aveva avuto a che fare con l’imprenditore già nel 2010 quando la storia era naufragata a causa del tradimento di lui. Così l’attrice si era consolato con il collega Simone Montedoro, protagonista della nuova fiction di Rai 1 intitolata L’Isola.

Manuela Arcuri, dunque, abbandona almeno momentaneamente il lavoro: non vedremo l’attrice di Latina impegnata su qualche set, almeno per i prossimi mesi. Sapremo presto se dietro a questa decisione c’è un bebè in arrivo oppure qualche altra sorpresa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>