Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) torna ne I Cesaroni 5

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) torna ne I Cesaroni 5

Un atteso ritorno sul set de I Cesaroni 5: quello di Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi. Nella puntata in onda domani sera Eva (così si chiama il personaggio interpretato nella fiction dall’attrice napoletana) tornerà a sopresa alla Garbatella.

Si presenterà a casa Cesaroni, suonerà alla porta e ad prirle arriverà niente di meno che Marco che rimarrà molto sorpreso. La storia tra Marco e Eva ha tenuto incollati al televisiore milioni di spettatori per cinque sstagioni.


I due, ufficialmente fratellastri, si sono innamorati e hanno dato il via ad una storia particolarmente emozionante culminata poi con la nascita della piccola Marta. Ma poi l’amore è naufragato complce la volontà dell’attrice Alessandra Mastronardi che dopo quattro stagioni cominciava a sentire l’esigenza di dover cambiare aria. Così i produttori de I Cesaroni 5 hanno studiato un addio ad hoc con Eva volata a Parigi insieme alla figlia per voltare definitivamente pagina dopo la rottura con Marco.

Ne I Cesaroni 5 Marco ha trovato nuovamente l’amore, quello per Maya. Un amore travagliato ma che ha fatto tornare il sorriso al maggiore dei figli Cesaroni. Il ritorno di Eva potrà mettere a repentaglio la storia tra Marco e Maya? I telespettatori lo temono ma allo stesso tempo si augurerebbero di vedere un ritorno di fiamma tra Eva e Marco, così come ai vecchi tempi. Domani, nella nuova puntata de I Cesaroni 5, staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>